Cellulite
D: Buongiorno, negli ultimi anni sono aumentata di peso (circa 10 chili!). Mi rendo conto che la mia è una fame nervosa, e non riesco a fare nessuna dieta. I chili sono concentrati ovviamente sulla zona pancia e fianchi ed è comparsa la cellulite. Potete aiutarmi?
R: Buongiorno a lei. Innanzitutto vorrei in qualche modo “tranquillizzarla”, in quanto il suo caso è molto frequente (mal comune: mezzo gaudio). Ciò non vuol dire che è tutto normale, dico solo che ci si sente meno soli quando il problema è abbastanza comune. Io non la conosco, non so la sua età, non so che vita fa, quindi provo a darle delle indicazioni generali sperando di poterle essere utile. Innanzitutto ci vuole un corretto stile di vita: giuste ore di lavoro, di riposo e di sonno, il tutto accompagnato da attività fisica (bastano 30 minuti al giorno di attività medio/leggera come camminare a passo svelto). Poi bisogna acquisire la necessità di stare bene con noi stessi. Una volta acquisita questa necessità, tutto diventa più facile, e perdere i chili di troppo sarà molto più facile. Può contattarci per esserle vicino durante il periodo di dieta, o per consigliarle un programma specifico per lei per ritornare in forma. Grazie per avermi contattato, le faccio tanti auguri e, non si perda d’animo! Cordiali saluti.
oppure Telefona al numero 06 4112728
ARGOMENTI PRINCIPALI
Scopri i vantaggi della Fidelity Card
Una nuova formula studiata dalla Farmacia Ceccarelli permette a tutti i clienti di fare acquisti e di accumulare punti giorno per giorno, ad ogni spesa effettuata; punti fedeltà che si trasformeranno in sconti, ovvero in buoni acquisto da usufruire sui prodotti e servizi. La Farmacia Ceccarelli è sempre alla ricerca di nuove iniziative che possano dare beneficio alle persone e di offrire nuovi servizi alla propria clientela.
Sapevi che la Fidelity Card può diventare un raffinato regalo per le persone che ami?