Menopausa

D: Vorrei indicazioni riguardo la ritenzione idrica ed il gonfiore addominale. Inoltre vorrei che mi consigliaste un coadiuvante per la dieta (devo perdere almeno 5 Kg). Sono in menopausa, faccio attività fisica, l’alimentazione è più che sana, ma non riesco a scendere di peso.

R: Per la ritenzione idrica ci sono svariati prodotti drenanti in commercio, sempre a base naturale. Per il gonfiore addominale potrebbe assumere dei fermenti lattici associati a sostanze ad azione carminativa, che agiscono adsorbimento i gas intestinali e prevenendo la loro formazione. Per quanto riguarda la dieta, dovrebbe cercare di diminuire la quantità di carboidrati. Inoltre le consiglio un attivatore del metabolismo, dovrei però avere altre informazioni per poterla aiutare al meglio. Può se vuole telefonarmi per poterle fare personalmente domande precise per poterle consigliare il prodotto più adatto a lei. Grazie, le auguro una buona giornata.

oppure Telefona al numero 06 4112728

ARGOMENTI PRINCIPALI

Scopri i vantaggi della Fidelity Card

Una nuova formula studiata dalla Farmacia Ceccarelli permette a tutti i clienti di fare acquisti e di accumulare punti giorno per giorno, ad ogni spesa effettuata; punti fedeltà che si trasformeranno in sconti, ovvero in buoni acquisto da usufruire sui prodotti e servizi. La Farmacia Ceccarelli è sempre alla ricerca di nuove iniziative che possano dare beneficio alle persone e di offrire nuovi servizi alla propria clientela.

Sapevi che la Fidelity Card può diventare un raffinato regalo per le persone che ami?

Contatti

Via BartoloLongo7

064112728

3928554000

info@farmaciaceccarelli.com

Orari

Lunedi-Venerdi, 7:00 – 20:00
Sabato, 8:00 – 20:00